La Nostra Recensione
GayParship è un sito di incontri online che sostiene di aiutare tanti single gay a trovare l'amore. È stato lanciato e sviluppato nel 2001 dalla stessa società fondatrice di Parship.
Specificamente progettato in linea con il cosiddetto Metodo Parship, questo sito di incontri gay abbina i suoi membri in base ai risultati dei test della personalità effettuato al momento della registrazione.
Questi test sono stati sviluppati dal professor Hugo Schmale, uno psicologo. Sono composti da una serie di questionari sotto forma di preferenze personali, ragionamenti astratti e domande situazionali.
GayParship è completamente basato su un metodo scientifico. Confronta 30 caratteristiche essenziali della personalità e abbina potenziali partner che, non pur non essendo uguali, si completano a vicenda.
Il sito sostiene di proteggere i suoi membri non solo dagli hacker, ma anche dai utenti maleducati e offensivi.
Utilizzando una tecnologia di monitoraggio avanzata, e con il supporto della revisione manuale dei profili da parte del team di supporto, i membri non desiderati vengono facilmente filtrati e bloccati.
GayParship sarà in grado di farti trovare l'amore? Abbiamo dato un'occhiata più da vicino per te! Continua a leggere qui sotto per vedere cosa abbiamo scoperto.
Il Metodo Parship
Trovare l'amore non dipende sempre e solo dalla fortuna. A volte, la scienza aiuta!
Dagli anni '60, il professore di psicologia Hugo Schmale studia le relazioni e le personalità individuali delle coppie. Ciò ha portato allo sviluppo del Metodo Parship, utilizzato per creare corrispondenze perfette nel mondo degli appuntamenti online.
Si tratta di un metodo scientifico dal motto "quante più somiglianze possibili, quante più differenze necessarie." È la base per il test della personalità che mira a valutare la compatibilità di 30 tratti essenziali della personalità di una persona con un'altra persona.
Questo metodo non mira a abbinare persone che hanno esattamente le stesse personalità. Piuttosto mira ad abbinare due persone in base al modo in cui si completano a vicenda. Si ritiene che questo tipo di relazioni abbiano maggiori possibilità di successo, perché le persone si bilanciano e si completano in ogni modo possibile.